Clément Braun-Villeneuve sarà il nuovo addetto stampa di Fayard a partire dal prossimo 18 ottobre. Prende il posto di Dominique Fusco che lascia dopo 39 anni di servizio.
Clément Braun-Villeneuve ha lavorato come ufficio stampa presso l’editore Michel Lafon dall’ottobre 2018 mentre in precedenza ha collaborato con Flammarion, Seuil, Solar e le edizioni JC Lattès. Il suo percorso di studi lo ha portato a conseguire un master in Letteratura generale e comparata presso l’Università Paris III.
Articoli Correlati

In forza a Fayard dal dicembre 2014, la direttrice letteraria e autrice Stéphanie Polack entrerà a far parte di Stock da metà novembre, ha dichiarato Manuel Carcassonne, CEO di Stock. Secondo quanto comunicato da Stock Stéphanie Polack si occuperà dello sviluppo del catalogo di letteratura francese. È probabile che sarà…

Dopo essere stato nominato direttore editoriale delle Edizioni Audie di Fluide Glacial nel 2018 e poi vice direttore generale nel 2020, Clément Argouarc'h è ora direttore della rivista storica di fumetti. Questa nomina segue la partenza di Jean-Christophe Delpierre, che era tornato quattro anni fa per rimettere in piedi la…

Mari Clerc, dopo tre anni a Denoël (gruppo Madrigall) come responsabile stampa e pubbliche relazioni, entrerà a far parte delle edizioni Héloïse d'Ormesson (gruppo Editis) il 25 marzo prossimo assumendo il ruolo di responsabile della comunicazione. Marie Clerc ha iniziato la sua carriera in Editis nel 2004 come assistente nel…