Vai al contenuto

Gwendoline Michaelis alla direzione generale delle edizioni Prisma

Gwendoline Michaelis succede a Pierre-Olivier Bonfillon alla guida delle edizioni Prisma. Ha inoltre assunto la direzione generale del Gruppo Cerise, altra società del gruppo Prisma.

Finora Direttore Esecutivo responsabile dei marchi della divisione premium (CapitalManagementBusiness InsiderHarvard Business ReviewGeoNational GeographicÇa m’intéresse…), Gwendoline Michaelis è stata nominata Managing Director delle edizioni Groupe Cerise e Prisma. Alla guida delle edizioni Prisma, subentra a Pierre-Olivier Bonfillon, che ricopriva la carica dal 2009.

Nel suo nuovo ruolo, Gwendoline Michaelis guiderà anche i progetti internazionali di Prisma Media. Allo stesso tempo, mantiene la responsabilità della strategia audio del gruppo.

Alla guida di una ventina di testate giornalistiche (VoiciGalaGeoFemme actuelle…), Prisma Media gestisce anche le edizioni Prisma, posizionate sui temi del turismo, della manualistica, del tempo libero e dello sviluppo personale. Il gruppo è entrato a far parte di Vivendi il 31 maggio 2021. Membro del gruppo Prisma dal 2016, Groupe Cerise possiede i siti di consumo Gentside e Oh!mymag, entrambi presenti in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Articolo precedente

Dopo undici milioni di copie vendute Mortelle Adèle lascia Bayard

Articolo successivo

Due nuove collane di graphic novel per Dupuis