Vai al contenuto

MaMa Editions lancia la collana “Petite bibliothèque”

MaMa Editions amplia il suo catalogo con una nuova collana dal titolo La petite bibliothèque. I primi libri, che avranno come denominatore comune il tema dell’amore, saranno pubblicati il prossimo 24 gennaio. Si tratta di Des gens qui s’aiment di Carole Berrebi, Feu la jalousie di Michka e La mort de nous séparera pas di Franck Laguillez Arrondeau. Altri quattro titoli usciranno a febbraio.

La petite bibliothèque, che si rivolge a nuovi autori, si caratterizza per il suo piccolo formato e per la brevità dei suoi testi, con opere tra le 50 e le 150 pagine.

Oltre a questo lancio, le sfide del prossimo anno per MaMa Editions saranno l’arricchimento della collana di narrativa “Les initiatiques”, lanciata nel 2022, e la pubblicazione, il 21 febbraio, del libro-testamento Une vie en quête de sens di Ervin Lazlo, due volte candidato al Premio Nobel per la Pace e che a marzo sarà in visita in Francia per promuovere il suo lavoro.

Fondata nel 2000 da Tigrane Hadengue e Michka Seeliger-Chatelain, MaMa Editions pubblica 20 novità all’anno con un catalogo di circa 150 titoli.

Articolo precedente

Anthony Passeron vince il Premio Wepler - Fondation La Poste (menzione speciale per Lucie Rico)

Articolo successivo

Editis: Elisabeth Stempak ai diritti per Robert Laffont e Seghers