È uscita Les Sisters, rivista trimestrale di 52 pagine con distribuzione in edicola. Frutto di una collaborazione tra gli editori Milan e Bamboo ma, soprattutto, del successo della serie omonima a fumetti.
Il quindicesimo volume della serie è uscito lo scorso ottobre è ha tenuto i vertici della classifica di vendite per diverse settimane. Una serie animata di 52 episodi è andata in onda nel 2017 su M6, attirando altre piccole fan.
A curare la rivista lo sceneggiatore Christophe Cazenove, subentrato nella scrittura al creatore William, che continua a disegnarne le storie.
Les Sisters è pubblicato in Francia da Éditions Bamboo e da Papercutz negli Stati Uniti.
È inedito in Italia.
Articoli Correlati

Bamboo Édition, editore di punta del panorama franco-belga e già forte del successo cinematografico delle sue serie a fumetti come "Les Profs", compie un passo strategico nel mondo della produzione audiovisiva. L'azienda sta ora portando sul grande schermo un'altra delle sue popolari serie, "Les Gendarmes", assumendo per la prima volta…

(Dati GfK riferiti alla settimana dal 1 al 7 novembre 2021). Benvenuti al nuovo appuntamento con la Top 20 dei fumetti più venduti in Francia. Mentre la testa della nostra classifica è saldamente in testa a Mr. "2 milioni di copie" Astérix, in seconda posizione si affaccia un vero outsider.…

(Dati GfK riferiti alla settimana dal 31 ottobre al 6 novembre 2022). Benvenuti al nuovo appuntamento con la Top 20 dei fumetti più venduti in Francia. Settimana impegnativa con una discreta pioggia di novità in classifica. Mentre i primi due posti continuano a scambiarsi di settimana in settimana l'uno con…